Pollice Verde

Manutenzione vigneti a Prato

La manutenzione dei vigneti è un lavoro delicato da svolgere con cura e in maniera costante durante tutto l'anno. Se è necessario correggere alcune imperfezioni sulla pianta è fondamentale intervenire tempestivamente per evitare spiacevoli conseguenze.  La manutenzione svolta dal personale di Leone a Prato è attenta e scrupolosa, pronta a osservare i minimi dettagli per essere in grado di realizzare interventi opportuni a beneficio proprio dei vigneti. Questa filosofia di lavoro è sapientemente adottata dall'azienda per tutelare al meglio ogni bene prezioso che la natura ci dona.

Potature alberi

La potatura è un lavoro decisamente prezioso perché elimina i rami secchi che possono indebolire la pianta. Il personale specializzato di Prato lavora con una massima cura occupandosi di potatura alberi, potatura siepi, potatura vigneti e potatura ulivi. Le potature sono lavori indispensabili per una buona manutenzione del verde. Inoltre la ditta di giardinaggio si occupa di servizi per floricoltura e altri lavori classici di giardinaggio come taglio erba e taglio prati.

Raccolta delle olive

La raccolta delle olive è un momento di grande festa. Nelle fredde giornate di Dicembre si portano le olive al frantoio dove diventano un prezioso e gustoso olio. Il personale specializzato di Leone a Prato riesce a organizzare alla perfezione le raccolte di olive con alcuni teloni specifici da sistemare proprio intorno agli alberi. La natura rende più gioioso questo momento entusiasmante in cui gli operatori sono impegnati con assoluta dedizione. L'amore per l'ambiente coinvolge e affascina.  
Chiamate il 344 1701647 per un intervento rapido.
Share by: